Sabato 23 Febbraio Milonga “El Escape”, Paranà – Entre Rios.

Il tango al giorno d’oggi in Argentina non è più solo limitato alle zone delle regioni di Buenos Aires e Rosario.
Oramai è si è sviluppato un movimento che permea tutto il paese. Dalla Patagonia a Jujui si incontrano realtà in cui si studia e e si balla il Tango Argentino.

Dj Massimo con Pura Milonga è stato invitato a far rivivere il “Tango en Vinilo” nella capitale della regione di “Entre Rios” , e precisamente nella sua capitale politica “Paranà“.

Una volta settimana l’organizzazione di tango “El Escape” creata da Carolina Márquez, Julián Dayub y Ezequiel Lescano organizzano milonga presso El Nuevo Rey.

Che dal 30 giugno 2013 funziona regolarmente tutto l’anno con lezioni, milonghe, eventi speciali ed un programma radiofonico nella FM CAMBALACHE 89.7.





Eccezionalmente una volta al mese “El Escape” si trasforma in un evento speciale al sabato presso l’Open Club invitando artisti importanti del panorama tanguero internazionale.

Creando una milonga moltitudinaria all’aperto.
Per il mese di febbraio 2019 l’ospite sarà la musica in vinile di Pura Milonga.

23 febbraio 2019 alle ore 20:45

Open Club – Paraná – Entre Rios
Bravard 276, 3100 Paraná (Argentina)

Author: DJ Massimo

DJ resident de La Veriega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Usa esclusivamente il disco in vinile per passare musica nelle serate con PURA MILONGA. Mentre con BIEN PULENTA sono i file audio Hi-Res a garantire al pubblico la massima fedeltà audio e una proposta musicale "Ossigenata" che garantisce il massimo della ballabilità.

Share This Post On