VisiTango Vienna

Stanco dei soliti raduni e delle solite trafile per riuscire a ballare?

Vieni con noi nella capitale dell’Austria una tra le più importanti e attive d’Europa.
Visitiamo una città in cui la musica e l’arte si respirano in ogni angolo.

Ti accompagneremo nelle milonghe più importanti della città: Tangobar e El Firulete, potrai ballare e incontrare ballerini/e sia locali e non dato che è una città multietnica e molto turistica.

 

 

Con i nostri maestri Argentini; Soledad Chaves y Martin Cayesse avrai la possibilità di apprendere o perfezionare il tuo Tango e il galateo della milonga in uno spazio speciale che abbiamo riservato.

Organizza l’evento
PRIMARETE VIAGGI E VACANZEA Vienna dall’1 al 4 Novembre 2018 per un fantastico tour tanguero della città.

Due ore di lezioni al giorno per migliorare il proprio livello di ballo o iniziare i primi passi nella bellissima capitale austriaca, con artisti internazionali:i Maestri e Ballerini Soledad Chaves e Martin Cayesse.

Prezzo del tour da €530 a persona.

La quota comprende:

Sistemazione in hotel 4* centrale, 2 cene in albergo, 1 cena in ristorante tipico austriaco, visita della città con guida, 6 ore di lezione di tango con i maestri, 2 Milonghe con spettacolo dei maestri, City Pass per i trasferimenti in città, Assistenza accompagnatrice, Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Assicurazione annullamento (facoltativo) €25, pasti e bevande ove non previsti, trasferimento dai luoghi di partenza, tassa di soggiorno, le mance, gli extra in genere e quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

Programma e form per maggiori informazioni premi qui

oppure

Non esitare a contattarci, ti consiglieremo e ti aiuteremo in ogni momento!

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Digita il codice captcha

Info di contatto prenotazioni al: 

049/9993120 – 348/0559233
agenzia@primaretenetwork.com
Rif. Marina Cazzin

Author: Massimo Tessari

Massimo Tessari è un collezionista musicologo di del genere Tango Argentino. Conosce i più reconditi luoghi di Buenos Aires, e li si procura la documentazone ed il materiale di cui è appassionato. E' in contatto con musicisti, storici e collezionisti del genere. Tiene corsi di musicalità e di storia della musica, del costume, di armonia e ritmica sempre più frequentati da chi si avvicina al Tango Argentino in modo consapevole. E' co-organizzatore della milonga La Veraniega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Nei progetti Pura Milonga/Bien Pulenta porta la sua ricerca e conoscenza della cultura Porteña.

Share This Post On