Passaggio in radio La 2×4 con Loco por el Tango

Agganciandomi all’articolo LS1 Radio Di Buenos Aires, pubblico qui la parte audio che è andata in onda domenica 5 Aprile 2015 nella trasmissione Loco por el Tango condotta dal “Mitico” conduttore Daniel “Tano” Pedercini.

daniel

Con il quale ho trascorso un interessante pomeriggio / sera, e che si è molto incuriosito del mio lavoro e della mia ricerca. Tando da farmi un’intervista e mandarla in onda durante il suo programma.

max

Qui il video contenente l’audio relativo:

Watch this video on YouTube or on Easy Youtube.

Author: Massimo Tessari

Massimo Tessari è un collezionista musicologo di del genere Tango Argentino. Conosce i più reconditi luoghi di Buenos Aires, e li si procura la documentazone ed il materiale di cui è appassionato. E' in contatto con musicisti, storici e collezionisti del genere. Tiene corsi di musicalità e di storia della musica, del costume, di armonia e ritmica sempre più frequentati da chi si avvicina al Tango Argentino in modo consapevole. E' co-organizzatore della milonga La Veraniega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Nei progetti Pura Milonga/Bien Pulenta porta la sua ricerca e conoscenza della cultura Porteña.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*