Pasqua di Tango a Vienna

Il 13 Aprile 2017 “El tango en vinilo” sarà ospite della bella città sul Danubio.

3029123-poster-p-shutterstock156125846

Nella serata di giovedi 13 d’Aprile DJ Massimo ritorna nello storico Tangobar, che con piu di dieci anni di attività, ha ospitato numerosi artisti di fama. Dotato di una grande sala con pavimento in legno, ottima qualità del suono e un bar ben fornito. Creato da Herta e Marius, Tangobar offre una geniuna atmosfera di Milonga tradizionale.

Tangobar Milonga si trova in pieno centro storico di Vienna vicino ai più famosi e storici edifici della città ed è ubicato in Albert Schweitzer Haus, Schwarzspanierstrasse 13, 1090 Wien.


Tangobar Milonga

Tangobar Milonga

Albert Schweitzer Haus

Albert Schweitzer Haus

logo

 

Il fine settimana, continua nella capitale Austriaca a tutto tango, per saperne di più qui i link al Tango Argentino in Vienna.

 

Author: Massimo Tessari

Massimo Tessari è un collezionista musicologo di del genere Tango Argentino. Conosce i più reconditi luoghi di Buenos Aires, e li si procura la documentazone ed il materiale di cui è appassionato. E' in contatto con musicisti, storici e collezionisti del genere. Tiene corsi di musicalità e di storia della musica, del costume, di armonia e ritmica sempre più frequentati da chi si avvicina al Tango Argentino in modo consapevole. E' co-organizzatore della milonga La Veraniega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Nei progetti Pura Milonga/Bien Pulenta porta la sua ricerca e conoscenza della cultura Porteña.

Share This Post On