21 Luglio : Bien Pulenta Hangar 383 Dj Massimo Tessari

18835786_1367655659983013_1947349535043508747_n

 

Speriamo bene … per il tempo, che sia bello e caldo, che il sole ci baci e ci abbronzi un po’. Speriamo speriamo….ma noi, anche se diluvia, se grandina, se il mondo si allaga…noi balliamo lo stesso e vi facciamo ballare lo stesso!!!
Se è bello fuori, se è brutto dentro, comunque comunque ballando, e se è bello a metà… faremo un po’ dentro e un po’ fuori.
Questa sera ci farà ballare Massimo Tessari tdj nella versione Bien Pulenta:

“Bien Pulenta” “el Tango en Hi Res“. selezioni dalla raffinata sensibilità e incisiva energia è adatto a soddisfare le aspettative sia del pubblico più colto ed esigente, sia di quello più fresco e novizio. la selezione di tanghi “oxigenada” già ampiamente collaudata a Buenos Aires eseguita sempre da Dj Massimo e in varie milonghe d’italia ed Europa: – La rilassante pausa di almeno 3″ tra un brano che permette sciogliere l’abbraccio e socializzare. – Un omogeneo livello di volume tra i vari brani. – La certezza che tutti i brani sono fedelissimi all’incisione originale.

 

Alla consolle Dj Massimo Bien Pulenta

Flyer-Bien-Pulenta-2017
sms sedia 3339513177

ingresso soliti 7€
riservato aics e acsi

vi vogliamo sempre tanto bene™

hangar383
via della ceramica, 5
bassano del grappa
VI – ITALIA

Author: DJ Massimo

DJ resident de La Veriega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Usa esclusivamente il disco in vinile per passare musica nelle serate con PURA MILONGA. Mentre con BIEN PULENTA sono i file audio Hi-Res a garantire al pubblico la massima fedeltà audio e una proposta musicale "Ossigenata" che garantisce il massimo della ballabilità.

Share This Post On