La Collezione PURA MILONGA ®

logoNBLa Collezione PURA MILONGA ®

La nostra collezione porta nomi che hanno un richiamo nella musica e nel Tango Argentino.
A loro e alla loro unica ed inimitabile epoca va il nostro saluto e il nostro rispetto.
La collezione è studiata per i ballerini più esigenti e per chi si avvicina a questo ballo.

Caratteristiche tecniche:
La nostra mission è fornire l’uomo di capi d’abbigliamento tecnicamente studiati per il confort e un vintage contemporaneo.

I tessuti, la confezione, la finitura, sono prodotti esclusivamente in Italia.

Tutti i capi sono testati e provati in fatto di comodità tecnica per il ballo da testimonial Argentini riconosciuti e di fama internazionale.

Il cliente può ordinare solo via internet.

Le schede presenti nei punti vendita internet aiuteranno il ballerino a scegliere le sue taglie e misure.

Il packaging è ridotto al minimo, per rispettare la Natura, riducendo le emissioni date da inutili confezioni che si trasformano in rifiuti e costi per l’ambiente e il cliente.

Author: Massimo Tessari

Massimo Tessari è un collezionista musicologo di del genere Tango Argentino. Conosce i più reconditi luoghi di Buenos Aires, e li si procura la documentazone ed il materiale di cui è appassionato. E' in contatto con musicisti, storici e collezionisti del genere. Tiene corsi di musicalità e di storia della musica, del costume, di armonia e ritmica sempre più frequentati da chi si avvicina al Tango Argentino in modo consapevole. E' co-organizzatore della milonga La Veraniega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Nei progetti Pura Milonga/Bien Pulenta porta la sua ricerca e conoscenza della cultura Porteña.

Share This Post On