Circolo del Tango di Trieste

LogoTriesteTango

Quest’anno ricorre ufficialmente il ventennale di questa stupenda avventura che è stata ed è il Circolo del Tango Argentino di Trieste, il tempo come si sa vola veloce, ma quando si parla di Tango, passato e presente riescono ad unirsi immediatamente in maniera inspiegabile, e se si prova a ripercorrere con il pensiero “i passi” trascorsi, ti sembra di trovarti ancora li e riprovare le stesse emozioni, a ricordare quasi ogni Tango che hai ballato, perchè come una volta ho sentito dire da un vecchio tanguero argentino “qualsiasi cosa tu potrai fare nella vita, qualsiasi cosa ti potrebbe accedere, nessuno mai potrà toglierti l’emozione dei Tanghi che hai ballato“.

352407221AFB776E3143E8A1A0577885

Nell’anno in cui ricorre il ventennale del circolo, in un panorama di serate che hanno cadenza settimanale presso il Circolo della vela di Muggia ( TS ).
La serata di giovedi 3 dicembre 2015 per la prima volta sarà dedicata ad ospitare lo show musicale di Pura Milonga.

Una serata in cui la musica da ballare verrà proposta nella formula “Ossigenata” che ricorre le migliori milonghe internazionali.

Indicazioni:

LogoTriesteTangoCircolo del Tango Argentino di Trieste

Presso:“Sala del Circolo della Vela”
largo Nazario Sauro 5/1 Muggia (TS)

Quando:Tutti i Giovedì
Dalle 21.30 alle 24.00

logo facebook

Author: DJ Massimo

DJ resident de La Veriega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Usa esclusivamente il disco in vinile per passare musica nelle serate con PURA MILONGA. Mentre con BIEN PULENTA sono i file audio Hi-Res a garantire al pubblico la massima fedeltà audio e una proposta musicale "Ossigenata" che garantisce il massimo della ballabilità.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*