Anticipazioni: Mangia Dischi arriva a Modena
Sabato 11 Aprile la storica Casa del Tango di Modena ovvero il Circolo Gardel ospiterà nell’ambito delle sue consuete “pratiche” del sabato: Mangia Dischi.
Come di abitudine la pratica è orientata all’approfondimento e alla socializzazione in un ambiente rilassato e amichevole.
L’incontro proporrà simpaticamente un ascolto di vari momenti musicali che hanno fatto evolvere la musica del tango argentino senza pregiudizi stilistici e sarà condito dalle domande dei partecipanti. Come sempre avviene, il menu proposto varierà a seconda dei gusti della sala.
Il pomeriggio proseguirà con l’Happy Hour musicale che consiste in un momento Sprtiz-ante di musica selezionata per fare pratica e dare seguito a quanto presentato nella discussione e poi pratica con selezioni del Dj resident.
Mangia Dischi si presenta come una discussione interattiva con i partecipanti e il “maitre” presenta gli argomenti utilizzando un giradischi dischi in vinile e un piccolo proiettore più l’ausilio del PC, guidando poi la discussione con i partecipanti.
Tutte le informazioni e i dettagli per chi volesse partecipare all’incontro si possono trovare o su facebook o nel sito internert di riferimento del Circolo Gardel.