02 Nov BIEN PULENTA Dj Massimo Milonga Chè Bàilarin!

Tenetevi pronti per il prossimo appuntamento alla milonga porteña Chè Bàilarin firmata Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero… dove il tango è protagonista.

A partitre dalle 22:00 i padroni di casa e tutto il suo team vi aspetteranno per divertirvi con tante sorprese e coinvolgervi in un’ atmosfera sempre piena di allegria!

Milonga porteña Che Bailarin firmata Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero… dove il tango è protagonista.

Venerdì 02 novembre a partire dalle ore 22:00 sarà con noi in sala il Dj Italiano resident delle milonghe Argentine:
Bien Pulenta Dj Massimo!

Bien Pulenta” “El Tango en Hi Res“, è un dj-set con selezioni dalla raffinata sensibilità e incisiva energia adatto a soddisfare le aspettative sia del pubblico più colto ed esigente, sia di quello più fresco e novizio.

Prenota con un semplice sms il tuo posto al tavolo o la tua “mesa” per condividere una “noche tanguera” con i tuoi amici.

Ti aspettiamo dalle 22,00 in via G. Watt 5/b Milano, dove si trova la sala di 300 mq in parquet della Milonga Che Bailarin, con aria condizionata e sala ben climatizzata, tavolini e sofà con accesso immediato in pista e luci d’atmosfera.

L’entrata è di € 10,00 inclusa una bibita analcolica.

PER INFO E PRENOTAZIONI

MOBILE: +39 334 98 37 399 dalle ore 18:00 alle ore 22:00

Esibire all’ingresso tessera Asc ( Attivita’ Sportive Confederate ) oppure Asci – Fai Tango.
( Per coloro che vengono la prima volta tessera annuale obbligatoria A.s.c. – è preferibile chiedere preventivamente il modulo da compilare a bailandoconzotto@gmail.com ).
A coloro che sono già soci Asc viene richiesta all’ingresso l’esibizione della tessera. Coloro che sono tesserati Acsi _ Fai Tango 2017/2018 possono partecipare alle serate Che Bailarin

Author: DJ Massimo

DJ resident de La Veriega, la milonga all'aperto di Buenos Aires. Usa esclusivamente il disco in vinile per passare musica nelle serate con PURA MILONGA. Mentre con BIEN PULENTA sono i file audio Hi-Res a garantire al pubblico la massima fedeltà audio e una proposta musicale "Ossigenata" che garantisce il massimo della ballabilità.

Share This Post On